venerdì 19 dicembre 2008

Taylor Lautner parla a proposito del ruolo di Jacob in New Moon

La Summit starebbe pensando di sostituire Lautner perché troppo magrolino per il Jacob del secondo film. Ma ora, Taylor dichiara a MTV:

Sto facendo ginnastica. Faccio sollevamento pesi da quando abbiamo finito le riprese di Twilight. Oggi mi sono pesato: ho messo su otto chili e mezzo. Garantisco a Weitz altri cinque chili prima che inizino le riprese [tra 12 settimane, ndr.] Questo venerdì [oggi, ndr.] incontrerò Chris, e sono emozionato. Andrò a pranzo con lui.

La cosa farà contenti i fan, che da settimane indicono petizioni, creano siti web e inviano lettere alla Summit per protestare contro il "licenziamento" di Lautner. Intanto l'altro aspirante al ruolo, Michael Copon, sta facendo "campagna elettorale" sul suo profilo di Facebook, dove praticamente dà per certo di essere stato scelto come nuovo Jacob. Lautner ribatte:

Ho sentito dire alcune cose... Non ne so abbastanza per poter commentare, ma per quello che so, nessuno mi ha ancora detto chiaramente che il ruolo non è più mio; quindi è ancora tutto in forse.

Ho visto alcuni film di Chris Weitz, e ha molto talento. Lo stesso è vero di 
Catherine Hardwicke, che ha una mente molto interessante. Comunque ho sentito parlare molto bene di Chris, e non vedo l'ora di conoscerlo. Ho sentito che è un tipo sportivo, molto alla mano e simpatico. Sarà divertente.

Un sondaggio su MTV.com ha visto Lautner stravincere (12 a uno) su Copon, il che dimostra che Taylor è ancora fermamente nel cuore dei fan. Secondo Entertainment Weekly l'agente di Lautner starebbe facendo di tutto per convincere la Summit che con un po' di effetti speciali è possibile trasformare il giovane Taylor in un energumeno; ora pare che l'agente stia chiedendo consigli ai responsabili degli effetti speciali del Curioso caso di Benjamin Button. Lautner, dal canto suo, smentisce:

Non sta accadendo niente del genere, e non so se mai accadrà. Credo siano girate molte voci false. L'unica verità è che ho fatto molta ginnastica, e sono pronto. In Twilight avevo il compito di portare in vita Jacob, ma in New Moonavrei responsabilità molto diverse. Mi sento pronto, e assicuro a tutti che saprei come fare bene il mio lavoro.

Dopo l'incontro di oggi tra Lautner e Weitz, già nei prossimi giorni potrebbe trapelare qualche informazione più concreta...


Articolo tratto da BadTaste



Nessun commento: