sabato 20 dicembre 2008

Ashley Greene parla a proposito di New Moon

Aspettando l'uscita del sequel di Twilight, l'attrice confessa di essere molto emozionata.
"Alice, il mio personaggio, ha un peso maggiore nel secondo film, quindi non vedo l'ora di mettermi alla prova. Spero veramente che andremo in Europa a girare alcune scene e anche, con tutto il cuore, di poter guidare la Porsche Gialla in Europa", racconta l'attrice, citando la parte di New Moon più importante per il suo personaggio. "E' per quello che sono così emoziotata. Continuo a ripetere che mi facciano guidare la Porsche Gialla, perchè nel primo film volevamo girare le schene d'azione senza controfigure, e ci hanno permesso di fare tutto ciò che realisticamente eravamo in grado di fare. Quindi spero che mi faranno guidare la Porsche, anche se devo ancora imparare a guidare con il cambio manuale!
Ashley ha parlato anche a proposito di Catherine e Chris. 
"Mi dispiace vedere Catherine andarsene, ma penso che Chris farà un ottimo lavoro, " dice l'attrice. "Sono emozionata di lavorare con lui, e so che ha già lavorato con effetti speciali prima d'ora, e quindi farà certamente un buon lavoro. Tutti sapevamo che la possibilità che Catherine se ne andasse era possibile, ma queto è il nostro lavoro, è quello che facciamo. Lavoriamo con persone diverse ogni giorno."
Ashley ha anche offerto il suo supporto a Taylor Lautner, che ieri ha incontrato Chris Weitz per determinare chi fra lui e Michael Copon dovrà interpretare Jacob in New Moon.
"Tutti amiamo Taylor. E' un bravo ragazzo. E' così dolce e premuroso, oltre ad essere anche un bravo attore. Ha fatto un ottimo lavoro, quindi spero di vederlo tornare ne sequel. Non capisco perchè lo accusino di essere fisicamente inappropriato: allora lo sono anch'io, perchè sono troppo alta. Dovrebbero sostituire anche me. So che Taylor sta facendo tantissima palestra per mettere su muscoli. Mi sembra che tanti attori in Twilight non coincidano con la descrizione del personaggio nel libro."

Come la maggior parte del pubblico, anche io spero che terranno Taylor per il ruolo di Jacob. Mi sembra molto adatto e sta sudando sette camice per aver quel ruolo! Inoltre cambiare un attore con un altro mi pare una cosa sbagliata, in quanto dopo si noterà certamente la differenza di uno all'altro.

Traduzione fatta da me. Fonte: MTV


Nessun commento: