giovedì 26 giugno 2008

La mia vita: adesso

Ultimamente sto passando delle settimane terribili.
Non ho un attimo di pace: tra corsi di recupero, ripetizioni e stage sono impegnato mattina e pomeriggio, tutti i giorni!
Almeno, spero che dopo, questi miei sforzi vengano premiati...
A proposito di stage, mi hanno collocato in ufficio tributi nel comune della città in cui vivo. C'è molto lavoro da fare anche se, a me lasciano i compiti più elementari e che non necessitano di alcuna preparazione, ma che per questo non sono inutili. Una cosa positiva però, è la simpatia delle persone che mi circondano (almeno nel mio ufficio...). Ora ho quasi finito la terza settimana di stage, ne mancano altre due! Speriamo in bene, anche
perchè il martedì e il giovedì il nostro ufficio è aperto al pubblico e questi ci (meglio dire LI) sommergono di richieste o domande il più delle volte senza senso.
Però, almeno posso dire di aver appreso molte cose riguardo l'I.C.I. e i famosissimi ravvedimenti operosi! Gente dovete pagare entro il 16!! Sveglia!! Povera Silvia...Avrà fatto un centinai di ravvedimenti in una sola settimana... Vabbè vi lascio.
Buone Vacanze a chi se le potrà godere e commentate pure!

Scarlet




2 commenti:

Anonimo ha detto...

CoraggiU... puoi farcelauuuuu ;-)

Anonimo ha detto...

sciii coraggiuuu manca pokerrimu :D 2 settimane volano titi