giovedì 27 agosto 2009

Tornato

Salve a tutti...
Ho deciso di scrivere nel blog visto che è da molto che non lo aggiorno..
Stamattina ho fatto l'esame di recupero del debito di matematica... Era difficile e ho anche sbagliato... Spero che il prof sia magnanimo e chiuda un occhi, anzi due, mentre lo corregge!
Adesso ho 2 settimane intere di cazzeggio totale, anche se finchè non mi diranno se sono passato o no, mi rimarrà quel maledetto groppo alla gola che mi mette in ansia...

,............/´¯ /).............(\ ¯' \.................
............/....//....FUCK....\\....\................
.........../....//................\\....\...............
...../´¯/..../´¯\............../¯`\...\¯`\..........
.././.../..../..../.|_........_|. \....\....\..\.\.....
.(.(....(....(..../.)..).... (..(.\....)....)....).)......
\................\/.../...... \...\/................/....
..\................. /...........\................../.......
....\..............(................)............../.........
......\.............\............./............../.....

2 commenti:

Shamy/Sushy ha detto...

dato ke quando li corregge è stanco li kiude XDXD bello il disegno ascii U_U U_U U_U
TVTTTTTTTTTTTTB shamottola :P

Scarlet Devil ha detto...

Lo pensi tu ç.ç Speriamo in bene e basta xD